BresciL'Assemblea elettiva della Lega Nazionale Dilettanti, tenutasi sabato 28 gennaio presso l'Hotel Hilton di Fiumicino, ha eletto all'unanimità Cosimo Sibilia come Presidente. La Lega Nazionale Dilettanti è è la componente più vasta all'interno del calcio italiano. Il Presidente Sibilia, espressione geografica del Meridione è al suo primo mandato come Presidente e la sua indicazione è arrivata all'unanimità dalle Assemblee dei Comitati, dalla Divisione Calcio a Cinque, dai Dipartimenti Interregionale e dal Calcio Femminile. All'Assemblea ha partecipato tutto il gotha dello sport e del calcio italiano. Accanto al Presidente Sibilia Il Presidente del CON Giovanni Malagò, il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio, il Direttore Generale della FIGC ed i Presidenti di tutte le Leghe Professionistiche e delle altre Componenti Federali.

Fra i tre Vice Presidenti eletti, di grande rilievo è stata l'elezione del toscano Fabio Bresci che fin dal 1998  ha guidato il Comitato Regionale Toscano della FIGC.

 Il Presidente del CRA Matteo Trefoloni, forte del legame di proficua collaborazione e sincera amicizia instaurato negli scorsi anni, è stato fra i primi a complimentarsi con Bresci per la sua elezione.