Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

 

Stampa

tiziano reni presidente

Il Comitato Nazionale ha confermato Tiziano Reni nel ruolo di Presidente del Comitato Arbitri della Toscana per la stagione 2023-2024. Per Reni inizia quindi la terza stagione sportiva alla guida degli associati toscani.

"Ci tengo a ringraziare - ha commentato - il Presidente Carlo Pacifici, il Vice Presidente Alberto Zaroli e tutto il Comitato Nazionale. Essere confermato per la terza stagione alla guida del CRA Toscana è per me motivo di grande orgoglio e responsabilità. Ora è tempo di concentrarsi sul nuovo lavoro, sarà un anno molto importante dove troveremo un organico frutto della formazione fatta in queste ultime due stagioni. Un organico sul quale continueremo a investire: il gruppo di Prima categoria giovanissimo, quello di Eccellenza e Promozione altrettanto giovane ma con la giusta dose di esperienza. E poi gli assistenti: ci sono oltre 40 partecipanti al corso pronti ad entrare a far parte del gruppo”.

E ancora: “Continueremo a credere e investire sul Calcio a 5; per non parlare degli osservatori che rappresentano il perno di tutto l’organico.” Infine il ringraziamento alla squadra dei Presidenti di Sezione: “Grazie a tutti loro perché mi hanno sempre permesso di lavorare a stretto contatto con le Sezioni in un rapporto solido e costruttivo. Un ringraziamento che allargo a tutta la mia squadra, dalla Commissione ai collaboratori: il gruppo è l’aspetto più importante di questa attività. Siamo già pronti per il raduno di fine agosto.”