Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

 

Stampa

corso assistenti cra

Si allarga l’organico degli assistenti toscani. Nella giornata di sabato 22 luglio si è svolto il corso per le aspiranti "bandierine” che ha visto l’ingresso di ben 33 nuovi assistenti arbitrali che saranno a disposizione della squadra toscana in vista dell’inizio dei prossimi campionati.

“Una giornata – ha detto il Presidente CRA Tiziano Reni - all’insegna della programmazione e del futuro del gruppo toscano. I 33 nuovi assistenti si aggiungono ai 24 del corso della scorsa stagione che vanno a potenziare ancora di più un organico in continua evoluzione. Grazie alla Sezione di Pisa che ci ha ospitato e grazie alla graditissima presenza di Dario Garzelli, assistente CAN. Un grande risultato, la Toscana è pronta per questa nuova stagione”. Un appuntamento che ha visto la presenza oltre che di Reni e Garzelli, anche dei Componenti Lorenzo Ciardelli, Francesco Gnarra, Riccrado Bianchi, Lorenzo Gori, Milko Petrioli, Rebecca Martini e Davide Matteoni, oltre che dei 15 Presidenti di Sezione.