Lo scorso 26 marzo ci ha lasciati il nostro amico e collega Salvatore Perri della Sezione di Pisa per complicanze dovute ad un grave incidente auto avuto il 2 marzo scorso. Sessantatre anni, originario di Soveria Simeri (CZ) si è trasferito a Pisa, città dove ha lavorato fino a pochi anni fa come viceispettore di Polizia.
Arbitro dal 7 Aprile 1984 (avrebbe “compiuto” tra poco 40 anni di vita associativa) transita Fuori Quadro nel 1999, mettendosi subito a disposizione come Osservatore all’OTS nel quale permane fino ad ora. Collega di esperienza e assiduo frequentatore della Sezione per lungo tempo, ha dunque avuto modo di veder crescere praticamente tutte le nuove leve che negli ultimi 25 anni hanno intrapreso il percorso arbitrale nella Sezione pisana, riuscendo a dispensare sempre con passione e rispetto i dovuti consigli.
Il Presidente regionale Tiziano Reni e la Commissione, insieme a tutti gli associati toscani, si stringono attorno al dolore della Sezione di Pisa porgendo alla famiglia di Salvatore le più sentite condoglianze.