Si è chiusa alle 00.35 l'Assemblea Sezionale Elettiva del 15 giugno 2016 che ha visto eletto come Presidente di Sezione il candidato o.a. Fabrizio MATTEINI.
La serata è iniziata con un breve discorso del Presidente uscente Silvano Torrini seguita da un lungo applauso che la Sezione gli ha voluto dedicare.
Si è proceduto quindi all'elezione dell'Ufficio di Presidenza dell'Assemblea, o.a. Pasquale Casale (Presidente), o.a. Stefano Baldini (Vice Presidente), a.e. Eleonora Labate (Segretario), a.e. Simone Galipò (Scrutatore), o.a. Filippo Ceccarelli (Scrutatore), a.e. Carlo De Luca (Scrutatore) che si ringraziano per l'ottimo lavoro svolto.
I candidati sono stati invitati a parlare a turno ed ognuno di loro ha espresso i propri pensieri e ringraziamenti tra gli applausi dei presenti in sala.
È stato dichiarato aperto il seggio alle ore 21.42 dando così inizio alle operazioni di voto che si sono protratte fino alle ore 23.42 quando il seggio è stato dichiarato chiuso.
Si è quindi proceduto allo spoglio delle schede che ha visto la proclamazione alle ore 00.35, alla carica di Presidente di Sezione l'o.a. Fabrizio MATTEINI con 140 voti, alla carica di Delegati Sezionali gli associati o.a. Rosario NISTICO' e o.a. Leonardo CAPPELLETTI rispettivamente con 59 e 54 voti.
L'Assemblea Sezionale Elettiva viene dichiarata sciola alle ore 00.47. A tutti gli eletti vanno le più sentite congratulazioni di tutta la Sezione.
Andrea Pacini