L'arbitro benemerito Sauro Cerofolini dopo una splendida carriera da Assistente Arbitrale in Serie A, ha ricoperto importanti ruoli dirigenziali, sia a livello regionale che nazionale. E' stato componente del Comitato Regionale Arbitri Toscana e successivamente vice commissario, prima nella Commissione Arbitri Nazionale Serie D e poi, nella Commissione Arbitri Interregionali.
Una persona fantastica e un dirigente perfetto, la candidatura di Sauro è stata accolta con entusiasmo e soddisfazione da tutta la Sezione aretina, entusiasmo e soddisfazione che si sono tramutati in una votazione unanime e coesa. Gia noti i nomi dei Vicepresidenti che sanno Tommaso Ceccarini e Sandro Sarri.
Sauro prende il posto di Giancarlo Chiappini, presidente che in sette anni ha compiuto un ottimo lavoro.
All'interno dell'Assemblea Elettiva, lo stesso Giancarlo è stato eletto Delegato Sezionale per le elezioni del Presidente Nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri.
Nella stessa serata è stato approvato il bilancio e sono stati eletti Matteo Grassi e Massimiliano Bruni come nuovi Sindaci Revisori.
La Sezione aretina, di cui si onora di annoverare tra i suoi associati il Presidente Nazionale dell'AIA, augura un grosso in bocca al lupo al novello Presidente Sauro Cerofolini.
Saverio Romano