Giovedì 9 giugno 2016, si è svolta l'assemblea ordinaria ed elettiva della Sezione di Lucca dell'Associazione Italiana Arbitri.
Le votazioni hanno sancito la piena fiducia al Presidente sezionale uscente Antonio RUFFO sull'altro candidato Adriano Gambini, confermando la direzione sezionale per il prossimo quadriennio.
Un consenso ratificato alla presenza del Presidente del Comitato Regionale Arbitri della Toscana Matteo Trefoloni e del componente Giuseppe Lieti.
Nella stessa serata, nel rispetto del vigente Regolamento associativo, è stato eletto il Delegato sezionale all'Assemblea nazionale plenaria nella persona dell'attuale vice-presidente sezionale Mario Landucci che ha prevalso sull'altro candidato Riccardo Bianchi.
Eletti anche i due nuovi membri del Collegio dei Revisori: Gabriele Fiorillo e Luca Sbranti.
Per prima cosa il Presidente uscente ha letto la relazione tecnico/associativa e amministrativa relativa al biennio 2014-2016, così come quella finanziaria da parte del Presidente dei Sindaci Revisori uscente Leonardo Tesi; successivamente i due candidati, hanno esposto il loro programma, seguiti con molta attenzione dalla numerosa platea, successivamente si è proceduto alle votazioni.
Al termine della serata il confermato presidente Ruffo è stato festeggiato e complimentato da tutti.
Il suo auspicio per il quadriennio a venire è che i colleghi giovani e meno giovani possano sempre trovarsi a proprio agio in un ambiente aperto e disponibile come è quello della sezione di Lucca.