Martedi 10 Maggio la Sezione di Siena si è riunita in assemblea elettiva.
Come al solito, alla fine di ogni quadriennio olimpico, si sono tenute le elezioni del presidente di sezione, oltre a quelle dei revisori dei conti.
Di fronte ad una massiccia presenza della sezione, ai componenti Cra Trefoloni e Marchini e al nostro associato Vincenzo Fiorenza, presidente della Commissione Arbitri Interregionale, si sono svolte le due votazioni.
Come revisori dei conti sono stati eletti Marco Mai e Andrea Zingarelli, arbitro effettivo inserito nell'organico della CanPro, mentre come presidente è stato confermato per la sesta volta consecutiva Sergio Marcocci.
Il vice presidente rimane Franco Franchi, altra conferma di quella continuità tanto ricercata.
Una rielezione che testimonia una volta di più la bontà del lavoro svolto negli ultimi anni, che necessita di continuità per non lasciare l'ottima rotta nella quale la sezione sta navigando negli ultimi anni.
Marcocci, che nel 2012/2013 è stato premiato dall'Aia nazionale come miglior presidente di sezione d'Italia, si è detto entusiasta per il continuo di questa avventura, che, siamo certi, insisterà nel portare tranquillità e successi a tutti gli associati della sezione di Siena.
Da parte di tutti, giovani e meno giovani, c'è l'in bocca al lupo a Sergio per questo nuovo mandato e l'augurio di altri quattro anni ricchi di soddisfazioni.
Angelo Vannini