Si è tenuta presso i locali Sezionali l’assemblea per eleggere il nuovo Presidente della Sezione di Valdarno ed i membri del collegio dei revisori.
Unico candidato alla presidenza Patrizio Pasqui che con un totale di preferenze vicino al 90% si è riaffermato per la quinta volta consecutiva alla guida della Sezione.
Il suo nuovo impegno garantirà quella continuità di lavoro e di risultati che hanno caratterizzato la Sezione Valdarno negli anni della guida Pasqui.
La sua relazione tecnica, illustrata durante la serata, è stata approvata all’unanimità, sintomo della compattezza di idee e del lavoro svolto che da sempre caratterizzano il direttivo Valdarnese.
Presente all’assemblea anche il Presidente Regionale Matteo Trefoloni che si è congratulato e complimentato a più riprese con il Presidente Pasqui, augurandogli ancora maggiori successi per gli anni a venire.
Durante la serata sono stati eletti, sotto l’occhio vigile del presidente dell’Assemblea Giacomo Goretti, anche i membri del collegio dei revisori ovvero Giacomo Vannetti e Francesco Insana.