La Sezione di Carrara si allarga ulteriormente grazie all'ingresso in organico di 13 ragazzi che hanno superato con pieno merito l'esame conclusivo del secondo Corso Arbitri stagionale e che vanno ad aggiungersi ai 12 già arrivati con l'esame di ottobre, portando l'aumento di organico stagionale a quota 25.
E cresce ulteriormente anche il numero dei ragazzi che continuano a svolgere la loro attività di calciatori usufruendo della possibilità del doppio tesseramento: dei 25 nuovi arrivati negli ultimi due corsi, ben 10 sono arbitri-calciatori, di cui 3 sono stati i primi a livello nazionale a scendere in campo. Buonissimi numeri per la Sezione apuana, frutto di un costante impegno di tutto il Consiglio di Sezione e di una proficua collaborazione con scuole e società della provincia.
Davanti alla Commissione esaminatrice composta dai due componenti CRA Toscana Paolo Braccini e Riccardo Bianchi, tutti i ragazzi selezionati per l'esame conclusivo hanno ben figurato conquistandosi l'idoneità a diventare arbitri effettivi. Entrano nella squadra apuana Davide Braglia, Nicolò Briganti, Luca De Vincenti, Aymane Ezzerari, Samuele Fardi, Giulio Fregosi, Leonardo Guastini, Giulia Guerra, Luca Lazzerini, Andrea Palma, Greys Pierotti, Kevin Sanchez, Niccolò Santini.