di Luca Cesaretti
La Sezione AIA di Lucca ha ripreso le sue attività in vista dell’inizio dei prossimi campionati organizzando un raduno collegiale in una location prestigiosa. Nelle scorse settimane, infatti, l’intero organico sezionale si è ritrovato per due giorni presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, un contesto stimolante e dotato di ogni comfort per far assaporare, in particolare ai più giovani, un’esperienza tecnico-associativa che li prepari all’impegno che sarà loro richiesto quando saranno promossi al Comitato Regionale Arbitri della Toscana.
Leggi tutto...di Giacomo Barsotti
La Sezione di Livorno ha visto la gradita presenza di ben quattro componenti del CRA Toscana: il Presidente Tiziano Reni, il Componente Settore Giovanile Davide Di Lorenzo, il Componente osservatori Paolo Braccini e il Componente Calcio a 5 Mario Baglivo.
Leggi tutto...di Alessandro Tanzini
Dopo una campagna di reclutamento svoltasi all'interno dei licei della città e la conclusione del corso, con l’esame tenutosi il 19 dicembre la Sezione di Piombino si arricchisce di 16 nuovi fischietti con otto ragazze e altrettanti ragazzi.
Leggi tutto...di Chiara Boddi
Parlare di Sezione è la cosa più bella e difficile al tempo stesso. Tante voci, tante menti, tante persone legate da un filo invisibile chiamato passione. È qualcosa di fortissimo, di infinitamente grande, di incredibile: ci rende parte di una seconda famiglia. Non è facile riflettere su ciò che ci nasconde alle spalle, su ciò che è il suo motore, su ciò che la rende, viva, attiva, presente. Forse proprio una festa come il Natale può spalancare le sue porte e aprire a tutti un mondo fantastico dove ognuno ha un posto speciale.
Leggi tutto...